La classifica dei migliori
La selezione più efficiente di depuratori
Abbiamo tenuto conto della precisione del trattamento, delle caratteristiche tecniche, della garanzia e del prezzo: questi sono tra i migliori depuratori d’acqua sul mercato

01. Luna osmosi
Depuratore d’acqua a osmosi inversa, eroga acqua liscia fresca. Un filtro a sedimenti e uno a carboni attivi precedono una membrana da 600 GPD. Ragolatore di sapidità automatico.

02. Andromeda ultra
Depuratore d'acqua a ultrafiltrazione, eroga acqua liscia fresca. Riduce sensibilmente la presenza di calcare ed elimina completamente impurità e cloro senza l'usilio dell'energia elettrica.

03. Celeste ultra
Depuratore acqua sottolavello. Prezzo base per un dispositivo di livello elevato che tratta l’acqua con una precisione di 0,1 µ. Può essere installato anche sottozoccolo facilmente, senza l’ausilio di tecnico.

04. Diletta osmosi
Depuratore d’acqua a osmosi inversa, eroga acqua liscia fresca. Un filtro a sedimenti e uno a carboni attivi precedono una doppia membrana da 200 GPD. Ragolatore di sapidità manuale.

05. Gaia ultra
Depuratore a ultrafiltrazione professionale a tre vie che si installa facilmente sottolavello. Eroga acqua liscia, refrigerata e frizzante con una precisione di trattamento dell’acqua pari a 0,1 µ. Elimina impurità e tracce di cloro.

06. Allegra slim osmosi
Allegra Slim è un purificatore di acqua di ultima generazione, derivato dalla linea professionale. Efficiente e compatto per essere installato sottolavello o sottozoccolo. Eroga acqua liscia, refrigerata e frizzante.
Novità in arrivo
Un piccolo gioiello a osmosi inversa con minor scarto d'acqua
LINEA OSMOSI – ACQUA LISCIA
Cassiopea
Il prossimo depuratore numero uno
Il dispositivo a osmosi inversa Cassiopea, che andrà a sostituire il modello Diletta, sarà sicuramente il miglior depuratore acqua sottolavello o sottozoccolo in circolazione. Dimensioni compatte, design elegante, doppio filtro e doppia membrana osmotica da 200 gpd, ma soprattutto una tecnologia innovativa per consentire un minor scarto d’acqua.
Eroga oltre 120 litri/ora di acqua liscia fresca (non refrigerata).
