
LINEA UNA VIA – ACQUA LISCIA
Luna
Miglior depuratore acqua - osmosi inversa
Luna, a osmosi inversa, è probabilmente tra i migliori depuratori d’acqua in assoluto, con un rapporto qualità prezzo praticamente imbattibile. Con una membrana unica da 600 gpd a 5 stadi di filtrazione preceduta da due filtri, uno a sedimenti e uno a carboni attivi. Il depuratore Luna eroga oltre 120 lt/ora di acqua liscia purissima, con una precisione di trattamento pari a 0,0001 µ.
499 euro
iva inclusa
DATI TECNICI
- Pompa booster: 130 litri/ora
- Assorbimento: 180 W
- Ingresso acqua: Ø 10 mm
- Uscita acqua: Ø 6 mm
- Flusso in uscita: 120 litri/ora
- Temperatura: 5° – 38°
- Regolatore di sapidità automatico
- Display touchscreen
- Dimensioni: 38,7 x 15 x 44,5 cm
- Peso: 10 kg

NOTE
Il miglior depuratore acqua
A nostro avviso il miglior depuratore acqua deve erogare acqua purissima e non deve costare un occhio della testa. Luna, depuratore a osmosi inversa, corrisponde perfettamente a questi requisiti. Un filtro a sedimenti e uno a carboni attivi precedono una membrana osmotica da 600 gpd a cinque stadi di filtrazione dell’acqua. Ha una precisione di trattamento di 0,0001 µ e, oltre alle impurità, elimina completamente cloro, calcare e residuo fisso.
Di facile manutenzione e molto semplice da installare, il depuratore Luna richiede soltanto un cambio di filtri annuale mentre la membrana osmotica deve essere sostituita ogni quattro anni. Operazioni queste che possono essere fatte in totale autonomia. Il rubinetto di erogazione è incluso nella confezione e, diversamente dai modelli da banco, consente di riempire anche le pentole per la cottura del cibo, pasta, riso e minestroni in particolare. Con il miscelatore posizionato sul lavello tutto è più semplice, anche lavare frutta e verdura.
Lo scopo principale di un depuratore d’acqua è di fornire acqua pura a 360 gradi, sia per l’acqua da bere che per l’acqua usata in cottura.
- Migliora il gusto dell’acqua
- Migliora il gusto di cibi e bevande a base d’acqua, come il caffè
- Elimina completamente calcare e cloro
- Azzera il residuo fisso
- Scarto d’acqua pari al 50% circa